BIKER  SHERIFF

CHI SIAMO
LA STORIA
Fondata nel 2004 da un gruppo di amici appassionati di custom, l’officina trevigiana continua una cavalcata solitaria nelle sconfinate praterie custom, sperimenta filoni diversi e resta fedele alla sua filosofia: la passione detta legge.
A Cimavilla di Codognè, trenta chilometri a nord di Treviso, gli appassionati di custom trovano competenza, professionalità e idee originali, frutto di esperienze maturate dai tecnici in ambiti non direttamente legati al custom.
CHI SIAMO
Biker Sheriff è uno spazio unico e innovativo dove trovare il servizio completo dal lato officina, abbigliamento ed accessori ma anche un posto dove fermarsi e trovare un ambiente su misura per chi ama questo stile di vita.
Punti di forza dell’azienda sono i clienti che frequentano regolarmente Biker Sheriff, sempre contenti del servizio.

L’intento è quello di continuare ad essere un vero e proprio punto di riferimento. Il nostro obbiettivo è di fornire agli amici bikers accessori o modifiche altamente personalizzate, tali da essere sentiti come unici e su misura!
La simpatia, le continue feste, gli eventi e i tour in moto che andiamo ad organizzare ci distinguono da altre realtà. Offriamo un servizio rapido ed espresso della riparazione delle vostre moto, i prezzi sono molto competitivi grazie alla continua ricerca in mercati innovativi e anticonvenzionali.

Lo slogan "La passione detta legge", non è stato scelto a caso. La passione ci porta a preferire le cose fatte bene, con cura, professionalità senza dover a tutti i costi spendere!