NEWSLETTER

BIKER  SHERIFF

CHI SIAMO
Società nata nel 2004, in breve tempo si è affermata nel mondo del custom italiano.
Punti di forza dell’azienda sono i CLIENTI che frequentano regolarmente BIKER SHERIFF, sempre contenti del servizio.
L’OFFICINA è attrezzata di tutto punto all’interno di un capannone industriale.
Il NEGOZIO è fornito di una vasta gamma di accessori di qualità, nuovi ed usati, pronti per essere montati. Caschi e abbigliamento firmati Harley Davidson e naturalmente altre marche, anzi le migliori marche, tutte selezionate e sapientemente consigliate dalla mitica SONIA.
La simpatia, le continue feste, gli eventi e i tour in moto che andiamo ad organizzare ci distinguono da altre realtà. Offriamo un servizio rapido ed espresso della riparazione delle vostre moto, i prezzi sono molto competitivi grazie alla continua ricerca in mercati innovativi e anticonvenzionali.
Dal 2011 è entrato a far parte dello staff MAURO nuovo capo officina, giovane ma ricco di know how nel settore motoristico, forgiato dall’esperienza di lavoro presso la sede FERRARI di MARANELLO nello stabilimento sviluppo prototipi.

UNA REALTÀ CHE OFFRE TANTI SERVIZI
BIKER SHERIFF è uno spazio unico e innovativo dove trovare il sevizio completo dal lato officina, abbigliamento ed accessori ma anche un posto dove fermarsi e trovare un ambiente su misura per chi ama questo stile di vita.
L’intento è quello di continuare ad essere un vero e proprio punto di riferimento. Il nostro obbiettivo è di fornire agli amici bikers accessori o modifiche altamente personalizzate, tali da essere sentiti come unici e su misura!
Lo slogan LA PASSIONE DETTA LEGGE, non è stato scelto a caso. La passione ci porta a preferire le cose fatte bene, con cura, professionalità senza dover a tutti i costi spendere!